Insights


Per rimanere aggiornati sugli approfondimenti in ambito Supply Chain e le novità di Makeitalia

Convention Makeitalia 2024

Makeitalia alza il sipario e va in scena durante la sua storica Convention annuale

Giovedì 12 Dicembre 2024, presso la nostra sede aziendale, si è svolto il nostro evento annuale che ha coinvolto un team di 140 dipendenti.

Pronti a salutare l’ultimo triennio 2022 – 2024 ricco di successi e novità, ci prepariamo ad accogliere il nuovo triennio 2025 – 2027, con nuovi obiettivi e sfide da affrontare.

La Convention di Makeitalia rappresenta per noi un appuntamento imperdibile e significativo. Un evento durante il quale abbiamo condiviso i principali momenti che hanno caratterizzato questo 2024, ormai giunto al termine. Evento quest’anno svolto all’interno della nostra sede aziendale, vestita per un giorno come un teatro.

Tra gli altri argomenti trattati: l’evoluzione positiva del fatturato aziendale e la crescita di bilancio del 2024 rispetto al 2023 (+5%), gli obiettivi del prossimo triennio 2025 – 2027, i nuovi clienti assieme al consolidamento di quelli storici, la solidità finanziaria, la crescita delle persone e i progetti di welfare aziendale, la nuova Makeitalia Smart Factory (area produttiva/logistica dell’azienda dedicata alla gestione in Outsourcing dei materiali), i progetti di Digital Supply Chain implementati, l’attenzione alle tematiche e attività ESG – Environmental Social Governance, le azioni intraprese in tema di Salute e Sicurezza dei lavoratori e i piani di Ricerca e Sviluppo.

La cornice del teatro ha svelato, poi, un momento di Team Building interno: un momento formativo ed esperienziale durante il quale i dipendenti si sono cimentati in un’attività di improvvisazione teatrale.

L’evento si è concluso con la storica cena di Natale aziendale.

La convention aziendale rappresenta per Makeitalia un incontro annuale molto importante. Un momento di ritrovo per tutto il nostro team, durante il quale torniamo a condividere i valori, la nostra mission, le sfide affrontate e gli obiettivi futuri. Nell’ambito delle risorse umane, la convention rappresenta per noi un evento significativo per rafforzare i legami aziendali, attraverso un programma coinvolgente e stimolante.” – ha commentato Silvia Breveglieri, HR Manager dell’azienda.