Fare News di Confindustria Emilia – “Makeitalia: previste 100 nuove assunzioni nel prossimo triennio”
Makeitalia, società di consulenza fondata nel 2008, è l’unica azienda italiana che ha individuato il proprio core business nella gestione della Supply Chain: la catena di fornitura, elemento vitale per qualunque azienda manifatturiera, ma non solo.
Makeitalia si propone da sempre come partner per i propri clienti e si contraddistingue per la forte connotazione pragmatica dei propri progetti. Le aree d’azione sono: Acquisti, Pianificazione, Logistica e Qualità.
“Nei prossimi anni l’azienda prevede un’espansione importante del proprio Business. Molte aziende ci stanno contattando per ripensare interamente la propria catena di fornitura.
In questi ultimi due anni diversi fattori stanno mettendo in discussione le certezze di chi si occupa dei temi inerenti la fornitura: la pandemia prima e la guerra nell’est dell’Europa più di re-cente stanno causando delle discontinuità mai viste (repentina limitazione dell’accesso a certi mercati, esplosione dei costi delle materie prime, bottleneck logistici, carenza di alcuni materiali e componenti, sono solo esempi) che, a loro volta, stanno portando ad una vera rivoluzione copernicana in questo settore…
Leggi la news completa cliccando qui
Makeitalia premiata a livello nazionale
Il Temporary Management negli Acquisti come risorsa strategica
Makeitalia su Fare News
Makeitalia ha partecipato, in qualità di relatore, allo Smart Webinar di Logistica Efficiente
Makeitalia avvia la quarta edizione del Campionato di Supply Chain
Obiettivi, fasi, tipologie, attività, resilienza