Makeitalia, nel corso del 2024, ha ottenuto tre importanti riconoscimenti aziendali. Tre ricerche indipendenti, in collaborazione con tre dei principali quotidiani nazionali (Repubblica, Sole 24 Ore e Corriere della Sera) hanno collocato la nostra realtà tra le migliori aziende nazionali in termini di crescita e performance.
Una crescita di fatturato costante ci ha caratterizzato nel corso dell’ultimo triennio. Non solo di fatturato, ma anche del capitale umano, la risorsa primaria per la nostra azienda.
Basti guardare al 2023: +50% di fatturato rispetto al 2022 e 46 nuove assunzioni.
Il continuo sviluppo di Makeitalia ci ha permesso di essere inclusi, in questi giorni, nelle classifiche di importanti riconoscimenti aziendali, sia a livello locale, sia a livello nazionale.
Di seguito, i riconoscimenti ottenuti:
Conclude Francesco Tonolo, partner di Makeitalia: “Makeitalia è l’unica azienda che fa della Supply Chain il proprio core business, da sempre. Non solo. Makeitalia è stata una delle prime aziende di consulenza ad avere, presso il proprio headquarter, un’area logistica/produttiva. Una Smart Factory completamente digitalizzata, nata per dare supporto ai nostri clienti nella gestione dei componenti di acquisto e della movimentazione fisica. E’ la concretezza che ci contraddistingue da sempre e che ci permette di essere scelti dai nostri clienti come partner di fiducia nella gestione della Supply Chain, attraverso collaborazioni continuative. I nostri clienti ci riconoscono anche per la qualità del lavoro svolto, motivazione importante per continuare ad avere relazioni di fiducia.
Siamo orgogliosi dei riconoscimenti ricevuti e per questo ringraziamo non solo i clienti, ma anche l’ampia rete di dipendenti e collaboratori che ci permettono di continuare a rimanere, sul mercato, il punto di riferimento nella gestione della catena di fornitura. Una squadra di professionisti e talenti che ogni giorno si dedica, con impegno e dedizione, al raggiungimento di risultati eccellenti. All’interno di un ambiente di lavoro positivo, produttivo, inclusivo, stimolante, meritocratico e gratificante”.
Il Cost Breakdown per migliorare l'efficienza operativa e ridurre i costi
Makeitalia su Fare News
Makeitalia è stata riconosciuta Consulente dell'anno 2025
Makeitalia sulla Gazzetta di Modena
Makeitalia sul Corriere della Sera