Manca un giorno alle Finals 2023 della Supply Chain Challenge di Makeitalia (seconda edizione).
La Supply Chain Challenge, iniziativa portatrice di valori quali il merito, l’eccellenza e l’innovazione, è il primo Campionato Nazionale in ambito Supply Chain che coinvolge differenti Atenei Italiani, in particolare i Corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale: più di 1.000 studenti universitari partecipanti alla fase di Qualificazioni, 18 Atenei Italiani coinvolti, 75 studenti finalisti, 1 solo team vincitore.
Obiettivi: individuare i Campioni Italiani di Supply Chain, diffondere la cultura del Supply Chain Management, far emergere i migliori talenti e creare opportunità professionali per gli studenti.
L’evento sta per vivere la sfida finale tra i 75 migliori talenti: il 19 Settembre al Modena Golf & Country Club! Evento finale dell’iniziativa che, appunto, eleggerà il team Campione d’Italia 2023.
I 75 finalisti saranno in visita presso la sede Makeitalia a partire dalle ore 17:00, per una presentazione dell’azienda e roundtable.
Seguirà, con i partecipanti, un aperitivo di benvenuto a Modena.
Abbiamo il piacere di condividervi l’agenda della giornata:
I nostri partner dell’iniziativa: Bulgari S.p.A., DSV – Global Transport and Logistics, Manitou Italia Srl, Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna e Tetra Pak.
I partner tecnici: IUNGO Spa e Oltre Solutions Srl.
Ai prossimi aggiornamenti, con la news sul team vincitore e le foto dell’evento!
Makeitalia premiata a livello nazionale
Il Temporary Management negli Acquisti come risorsa strategica
Makeitalia su Fare News
Makeitalia ha partecipato, in qualità di relatore, allo Smart Webinar di Logistica Efficiente
Makeitalia avvia la quarta edizione del Campionato di Supply Chain
Obiettivi, fasi, tipologie, attività, resilienza