Manca un giorno alle Finals 2023 della Supply Chain Challenge di Makeitalia (seconda edizione).
La Supply Chain Challenge, iniziativa portatrice di valori quali il merito, l’eccellenza e l’innovazione, è il primo Campionato Nazionale in ambito Supply Chain che coinvolge differenti Atenei Italiani, in particolare i Corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale: più di 1.000 studenti universitari partecipanti alla fase di Qualificazioni, 18 Atenei Italiani coinvolti, 75 studenti finalisti, 1 solo team vincitore.
Obiettivi: individuare i Campioni Italiani di Supply Chain, diffondere la cultura del Supply Chain Management, far emergere i migliori talenti e creare opportunità professionali per gli studenti.
L’evento sta per vivere la sfida finale tra i 75 migliori talenti: il 19 Settembre al Modena Golf & Country Club! Evento finale dell’iniziativa che, appunto, eleggerà il team Campione d’Italia 2023.
I 75 finalisti saranno in visita presso la sede Makeitalia a partire dalle ore 17:00, per una presentazione dell’azienda e roundtable.
Seguirà, con i partecipanti, un aperitivo di benvenuto a Modena.
Abbiamo il piacere di condividervi l’agenda della giornata:
I nostri partner dell’iniziativa: Bulgari S.p.A., DSV – Global Transport and Logistics, Manitou Italia Srl, Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna e Tetra Pak.
I partner tecnici: IUNGO Spa e Oltre Solutions Srl.
Ai prossimi aggiornamenti, con la news sul team vincitore e le foto dell’evento!
Makeitalia premiata nel panorama imprenditoriale emiliano-romagnolo
Ottimizzare i trasporti, incrementando efficienza operativa e reddittività
Come essere agili sul mercato e ottenere un vantaggio competitivo
Il Cost Breakdown per migliorare l'efficienza operativa e ridurre i costi
Makeitalia su Fare News